Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Pellegrini e il suo compleanno: «Festeggerò con tanto sushi»

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:43

Meningite, "vaccino day" per 200 giovani pistoiesi

Dopo il successo di domenica scorsa, il 27 febbraio e il 5 marzo si replica: stavolta la giornata di vaccinazione sarà riservata ai ragazzi under 20



PISTOIA — La Società della salute pistoiese affianca l'Azienda Sanitaria Locale nella prevenzione contro il meningococco C, organizzando una seduta straordinaria di vaccinazione anti-meningite C per sabato prossimo, 27 febbraio, durante la quale saranno vaccinati oltre 200 giovani, solo ed esclusivamente nella fascia di età tra gli 11 e i 20 anni, considerata più a rischio di contagio.

Per il progetto sono stati messi a disposizione da parte della Asl i locali della Casa della Salute di viale Adua: gli utenti sono stati tutti selezionati anche anticipando le vaccinazioni che erano già state prenotate presso i numeri dedicati e che altrimenti sarebbero state effettuate nei mesi successivi. 

La vaccinazione, che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 19 di sabato 27 febbraio e sarà ripetuta il sabato successivo. Le prenotazioni sono effettuate direttamente dalla ASL per chiamata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 67 anni ed era molto conosciuta la signora che stamattina ha perso la vita nell'impatto con un camion carico di marmo che l'ha investita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità