Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»
Buffon e la sconfitta dell’Italia: «Ieri un riscontro che non ci aspettavamo. Ecco cosa faremo contro la Croazia»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2023 ore 18:45

Molestie in serie sui treni regionali, donne sotto choc

polfer

Le vittime si sono rivolte alla Polfer per raccontare quanto subito sui convogli. Un uomo denunciato per violenza sessuale e atti osceni



PISTOIA — Due volte in poche ore, prima ai danni di una giovane e poi di una donna, tutte e due le volte su treni regionali: è accusato di violenza sessuale e atti osceni un uomo di 24 anni denunciato dalla polizia ferroviaria a seguito dei racconti di due donne rimaste sotto choc.

La prima è stata una ragazza a riferire di aver subito molestie su un convoglio nei pressi di Pistoia da parte di un uomo che era poi sceso alla stazione di Firenze Rifredi. 

A poca distanza di tempo ecco la denuncia da parte di una donna che sempre alla Polfer ha raccontato un episodio del tutto simile.

La polizia ha avviato le indagini. La vittima più giovane ha riconosciuto il suo presunto molestatore tramite le fotografie, e la descrizione fornita poi dall'altra donna combaciava. Le telecamere presenti sul secondo convoglio hanno fatto il resto consentendo di risalire al 24enne, residente a Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno