Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca sabato 07 maggio 2022 ore 21:53

Si accascia e muore durante l'uscita in moto

Ha accusato un malore sulla moto da enduro e sono scattati i soccorsi. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dal personale sanitario



PISTOIA — Stava facendo un'uscita con la moto enduro nei boschi con degli amici, quando ha accusato un malore. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo di 60 anni che purtroppo è deceduto. 

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Toscana sono stati allertati nel pomeriggio per un motociclista colpito da un malore nella zona di Villa di Baggio a Pistoia. L'allarme è arrivato alla centrale del 118 Pistoia-Empoli che ha poi provveduto ad attivare il Soccorso Alpino. 

Sul posto si è diretto l'elisoccorso Pegaso da Firenze e due squadre di tecnici della Stazione Appennino. L'équipe di bordo dell'elicottero, primi ad arrivare, hanno provveduto ad effettuare le manovre di soccorso e tentativi di rianimazione purtroppo invano. 

I tecnici del Soccorso Alpino, insieme ai Vigili del Fuoco, una volta raggiunto il luogo dell'intervento hanno atteso il via libera dalla questura per poter procedere con il recupero dell'uomo. Il motociclista è stato portato a valle tramite barella a spalla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità