Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 06 maggio 2017 ore 14:51

Lo schianto fra quattro auto poi la morte

Scena devastante dopo l'incidente mortale vicino al casello in uscita dall'autostrada A11. Una persona è morta e tre sono rimaste ferite



PISTOIA — L'incidente è avvenuto alle 13.30 e ha coinvolto quattro auto nel tratto di tangenziale vicino allo svincolo dell'autostrada in direzione di Prato. Da una prima ricostruzione pare che si sia trattato di un frontale con tamponamento ma la dinamica è ancora in via di ricostruzione. 

Quel che è certo è il bilancio. Tragico: un morto e tre feriti. Due sono stati portati in codice giallo nel vicino ospedale San Jacopo, l'altro ha rifiutato il ricovero. 

Sul posto, inviate dal 118, sono intervenute l'automedica di Pistoia e due ambulanze. Presenti i vigili del fuoco, i carabinieri e la guardia di finanza. L'incidente ha provocato subito serie ripercussioni sul traffico, con la formazione di lunghe code di auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno