Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno

Cronaca Sabato 01 Giugno 2019 ore 20:36

​Muore sul colpo nello schianto contro un'auto

foto d'archivio

Un motociclista di 70 anni è morto nel Pistoiese per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla statale Porrettana



PISTOIA — Lo schianto è avvenuto nei pressi della galleria del Signorino.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente da parte delle forze dell'ordine, il motociclista 70enne si sarebbe scontrato contro un'auto finendo rovinosamente a terra.

Fatale l'impatto per l'uomo, che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 anche con l'elicottero Pegaso, i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno