Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 13:53

Botte alla testa e minacce alla compagna

Un uomo di 59 anni è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della convivente 41enne



PISTOIA — L'ha malmenata ripetutamente, tanto che la donna è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per una contusione alla testa. Per questo un uomo di 59 anni, residente nel Pistoiese, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della compagna di 41 anni. Per l'uomo è stato disposto anche l'allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinarsi alla donna.

L'intervento dei militari dopo che la donna è andata in ospedale per una contusione alla testa in seguito alle percosse che avrebbe subito dall'uomo al culmine di un litigio, diverbi che negli ultimi tempi si sarebbero fatti più frequenti. 

Al 59enne, che detiene legalmente alcune armi, nell'occasione cedute a persona di fiducia, è stato poi ritirato precauzionalmente il porto d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’incidente in un centro sportivo. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita d'urgenza alle Scotte con l'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca