Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE-1°10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 12 Novembre 2025 ore 14:00

Rapina in profumeria, un arresto

L'uomo avrebbe oltrepassato le casse e spintonato una commessa per guadagnarsi la fuga. Individuato dalla polizia, è accusato di rapina impropria



PISTOIA — Avrebbe preso dagli scaffali di una profumeria merce per un valore di 360 euro e, oltrepassate le casse, avrebbe spintonato la commessa che aveva tentato di fermarlo, guadagnandosi la fuga con la refurtiva. Per questo un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di rapina impropria.

Il fatto è accaduto a Pistoia, in un'attività del centro cittadino. 

Gli agenti, acquisita la testimonianza del personale e le immagini della videosorveglianza cittadina, sono riusciti in breve tempo ad individuare il presunto autore dei fatti, trovandolo ancora in possesso della refurtiva. Dopo la convalida dell'arresto, il Gip ha disposto nei confronti del 33enne l'obbligo di dimora nel comune di residenza e il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno