Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca giovedì 02 novembre 2023 ore 14:15

Rissa a bastonate con ferito, arrestato un giovane

mazza da baseball

E' appena maggiorenne il ragazzo pluripregiudicato finito agli arresti domiciliari per avere aggredito con altri un uomo, mandandolo all'ospedale



PISTOIA — A 18 anni è già un pluripregiudicato e adesso è stato anche arrestato e collocato ai domiciliari quale presunto responsabile di aver preso parte a una rissa a colpi di bastone avvenuta a Pistoia circa un mese fa.

Il ragazzo è indagato per l'episodio avvenuto nel centro di Pistoia verso le 1,30 della notte ai danni di un 30enne, finito in ospedale con trauma cranico e 15 giorni di prognosi.

Nel corso dei fatti l'indagato e altri avrebbero aggredito l'uomo col bastone dandosi poi alla fuga. Le indagini della squadra mobile pistoiese hanno consentito di risalire, anche grazie ai filmati ripresi dalle telecamere della videosorveglianza, al giovane in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno