Cronaca sabato 26 marzo 2016 ore 12:11
Maxi carambola tra bus, auto e furgone

L'incidente è avvenuto stamani presso Borgo a Buggiano. Tre i feriti, per fortuna non gravi: l'autista del furgone, quello del bus ed una passeggera
PISTOIA — La dinamica dello scontro stamani all'alba sulla via Lucchese rimane ancora da chiarire: ad essere coinvolti un autobus della linea Montecatini-Pescia, un'auto e un furgone. Feriti in modo non grave una passeggera e l'autista del pullman, e il conducente del furgone, un 25enne di origine albanese, rimasto incastrato all'interno del mezzo e liberato dai vigili del fuoco.
In soccorso sono intervenute l'automedica di Pescia e due ambulanze, due squadre dei pompieri d e un'autogrù dal comando di Pistoia e i carabinieri. Il tratto di strada dell'incidente è rimasto chiuso al traffico per circa un'ora per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.
Sempre nel pistoiese un altro incidente si è verificato nella notte ad Agliana, dove un'auto si è cappottata mentre percorreva via Galilei: ferita non gravemente la donna che era alla guida, estratta dalla lamiere e trasportata al pronto soccorso del San Jacopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI