Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2016 ore 17:22

Aggressione sulla porta di casa

Una donna ha sentito suonare il campanello e quando ha aperto la porta e si è trovata davanti un uomo che l'ha picchiata a sangue, per denaro



PISTOIA — Ha seminato il panico per tutta Pistoia, prima ha aggredito uno studente di 15 anni, poi un operaio di 25. Li ha incontrati per caso sulla sua strada e ha dato in escandescenze. Protagonista un uomo di 27 anni che poi ha suonato il campanello di una casa e per farsi consegnare dei soldi ha picchiato con una cintura la proprietaria fino a farla sanguinare. La donna è riuscita a fuggire e a chiamare i carabinieri.  

Quando i militari sono arrivati sul posto l'uomo si era già allontanato, ma è stato rintracciato in breve tempo. Il 27enne è stato arrestato per estorsione e lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno