Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 24 giugno 2019 ore 09:00

Va a trovare il figlio, trovato morto in ospedale

Un uomo di 38 anni è morto per un malore all'interno dell'ospedale di Pistoia. Trovato senza vita dopo ore in un'ala secondaria della struttura



PISTOIA — E' stato trovato dopo ore oramai senza vita in un'ala secondaria dell'ospedale di San Jacopo a Pistoia. L'uomo, un 38enne di Gorizia, era andato a trovare il figlio ricoverato ma, come riportato sulle pagine de La Nazione, ha avuto un malore, probabilmente un infarto, ed è deceduto accasciato sulla sedia in un'ala secondaria della struttura, un'area non frequentata dai pazienti e il personale ci passa occasionalmente.

A dare l'allarme la famiglia che non aveva più notizie dell'uomo. A questo punto sono scattate le ricerche ed è stato ritrovato oramai privo di vita. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia e il magistrato di turno che ha disposto l'autopsia, che dovrà chiarire le cause del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno