Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Cronaca sabato 17 luglio 2021 ore 12:55

In bilico sulla rete vuol gettarsi dal cavalcavia

carabinieri

La donna, 34 anni e residente nel Pratese, è stata segnalata al 112 da alcuni passanti mentre a piedi percorreva il ponte sopra l'autostrada



AGLIANA — Voleva farla finita gettandosi giù dal cavalcavia dell'autostrada. Quando i carabinieri sono arrivati in via Selva ad Agliana hanno trovato la donna, 34 anni residente nel Pratese, già arrampicata sulla rete metallica. Era in stato confusionale e voleva lanciarsi di sotto. I militari l'hanno afferrata appena in tempo, tenendola mentre cercava di divincolarsi per portare a termine il suo progetto suicida.

A segnalare la presenza della donna erano stati alcuni passanti, che avevano allertato il 112. Da lì l'intervento, nella tarda serata di ieri, da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Pistoia che ha poi chiesto a supporto la presenza di personale sanitario.

Alla fine i carabinieri sono riusciti a tranquillizzare la donna, trattenendola fino all'arrivo del 118. I sanitari l'hanno quindi presa in carico, e la giovane è stata ricoverata all'ospedale San Jacopo di Pistoia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo e la ragazza erano appartati in auto nella zona delle Cascine. L'aggressore ha 25 anni ed è accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca