Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 17 luglio 2021 ore 12:55

In bilico sulla rete vuol gettarsi dal cavalcavia

carabinieri

La donna, 34 anni e residente nel Pratese, è stata segnalata al 112 da alcuni passanti mentre a piedi percorreva il ponte sopra l'autostrada



AGLIANA — Voleva farla finita gettandosi giù dal cavalcavia dell'autostrada. Quando i carabinieri sono arrivati in via Selva ad Agliana hanno trovato la donna, 34 anni residente nel Pratese, già arrampicata sulla rete metallica. Era in stato confusionale e voleva lanciarsi di sotto. I militari l'hanno afferrata appena in tempo, tenendola mentre cercava di divincolarsi per portare a termine il suo progetto suicida.

A segnalare la presenza della donna erano stati alcuni passanti, che avevano allertato il 112. Da lì l'intervento, nella tarda serata di ieri, da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Pistoia che ha poi chiesto a supporto la presenza di personale sanitario.

Alla fine i carabinieri sono riusciti a tranquillizzare la donna, trattenendola fino all'arrivo del 118. I sanitari l'hanno quindi presa in carico, e la giovane è stata ricoverata all'ospedale San Jacopo di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno