Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 20:00

Coppia americana chiama la primogenita Agliana

La piccola Agliana, in una foto tratta da facebook, sfila per le strade di... Agliana

Originari di New York, si scambiano la promessa di matrimonio ad Agliana e per suggellare il loro impegno chiamano la bambina con il nome della città



AGLIANA — Una storia d'amore degna del miglior romanzo rosa.

Tutto ha inizio qualche anno fa quando una coppia di giovani ragazzi, originari di New York, decide di passare le vacanze in Toscana.

Durante il loro soggiorno tra le bellezze toscane, i due fanno una breve tappa anche ad Agliana per trovare un amico comune che da anni vive in città.

E' proprio durante questa breve, ma intensa, parentesi aglianese, che i due newyorkesi decidono di fidanzarsi ufficialmente e convolare a nozze.

Qualche anno più tardi i due giovani diventano genitori di una bellissima bambina. Per celebrare l'arrivo della loro primogenita e la città che li ha fatti unire per sempre, i due scelgono di chiamare la bambina Agliana.

La nuova famiglia "anglo-toscana" che adesso vive in Indonesia è tornata in città in concomitanza con i festeggiamenti dell'inizio del palio dei rioni. A sfilare insieme alle istituzioni e ai cittadini c'era anche la piccola Agliana, che per l'occasione ha partecipato anche al taglio del nastro della competizione sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca