Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in un asilo a L'Aquila, il luogo della tragedia il giorno dopo

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 10:18

Laboratorio di falsi, merce bruciata a Montale

La Guardia di Finanza della città ligure ha sequestrato mille capi di abbigliamento contraffatti, distruggendoli poi nell'inceneritore di Montale



GENOVA — La Guardia di Finanza di Genova ha sequestrato oltre mille capi di abbigliamento e accessori falsificati all'interno di un laboratorio clandestino ricavato in un appartamento del centro storico del capoluogo ligure.

Sotto sequestro sono state poste anche le macchine da cucire e i telai utilizzati per confezionare la merce contraffatta. 

Nei guai sono finiti due cittadini extracomunitari, denunciati alla Procura di Genova per contraffazione e ricettazione.

I finanzieri, in esecuzione di provvedimenti emessi dalle autorità competenti, hanno inoltre proceduto alla distruzione, presso l'inceneritore di Montale, di circa una tonnellata di articoli sequestrati in occasione di precedenti interventi, tra cui numerosi capi ed accessori di abbigliamento contraffatti ed altra merce, principalmente bigiotteria, non conforme agli standard di sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’incidente in un centro sportivo. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita d'urgenza alle Scotte con l'elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca