Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca martedì 12 aprile 2016 ore 11:00

Delitto nella comunità gay

Potrebbe essere un omicidio legato a un movente del tutto personale quello che ha spinto Stefano Brizzi a uccidere brutalmente il poliziotto



LONDRA — Forse un delitto commesso all'interno della comunità gay di Londra, dei quali entrambi, vittima e carnefice, facevano parte.

Gli inquirenti che a Londra stanno indagando sul caso di Stefano Brizzi, 49enne pistoiese che ha sciolto nell'acido e fatto a pezzi Gordon Semple, sembrano orientati verso un omicidio legato a un movente personale.

Brizzi, originario di Pistoia ma residente nella city da sei anni, si è sempre mostrato calmo di fronte al giudice e agli investigatori. Il procedimento nei suoi confronti è aggiornato a mercoledì quando l'assistente sociale lascerà il carcere dove si trova in custodia per comparire di persona davanti al giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità