Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 12:18

Rissa in stazione, coinvolti anche 3 minorenni

rissa di notte

A intervenire sono stati i carabinieri, in quel momento intenti a controlli mirati sul territorio per movida e alcol in particolare tra i giovani



MONTALE — Una rissa alla stazione di Montale tra ragazzi è sfociata in 4 denunce, 3 delle quali all'indirizzo di ragazzi minorenni. È accaduto lo scorso fine settimana e a darne notizia sono i carabinieri del comando provinciale di Pistoia.

Proprio loro sono intervenuti procedendo alle denunce. Era di notte e gli equipaggi erano impegnati in un servizio di controllo del territorio mirato proprio a prevenire e individuare fenomeni di cosiddetta malamovida, in particolare risse e aggressioni soprattuto tra giovani.

I controlli oltre che a Montale si sono sviluppati ad Agliana, Pistoia e Quarrata. Sono stati controllati 80 veicoli, 8 esercizi pubblici e sale scommesse nonché oltre 160 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno