Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:03 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos nel finale di Lazio-Napoli: tre espulsi. Cosa è successo
Caos nel finale di Lazio-Napoli: tre espulsi. Cosa è successo

Cronaca Mercoledì 21 Settembre 2016 ore 10:34

Una corda alle sbarre, suicidio in carcere

Un italiano di 47 anni si è tolto la vita nel penitenziario di Grosseto. Era detenuto per lesioni e maltrattamenti in famiglia



MONTALE — Un italiano di 47 anni si è tolto la vita la notte scorsa nel carcere di Grosseto dove era detenuto per i reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia.

A renderlo noto è stato il Sappe, sindacato autonomo polizia penitenziaria, durante il XIII consiglio regionale in corso a Montale.

"L'agente di servizio - spiega il segretario toscano del Sappe Pasquale Salemme - Aveva fatto il giro di controllo alle 3 e l'uomo dormiva (o almeno così sembrava); al successivo passaggio, alle 3.15 circa, l'ha trovato impiccato alla finestra. Subito si è intervenuti ma purtroppo non c'è stato nulla da fare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a chiedere aiuto a un conoscente ma è stato trovato già privo di sensi: vana la corsa in ospedale. Ricoverata anche la compagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca