Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 11:06

Acciuffata la banda della gioielleria

Un blitz della Squadra Mobile di Padova, coadiuvata da quella di Pistoia, ha permesso di arrestare la banda che aveva rapinato la gioielleria OroKappa



PADOVA — Con un'operazione lampo che ha messo in luce la coordinazione investigativa della Mobile di Pistoia, sono stati arrestati i componenti della banda armata che ha svaligiato a colpi di pistola la gioielleria OroKappa di Ferruccia (vedi articolo collegato).

Coadiuvata dalla Squadra Mobile di Padova, i colleghi pistoiesi hanno acciuffato tutti i malviventi che giusto poche ore prima avevano assaltato a colpi di pistola e con il volto coperto la gioielleria quarratina gettando nel panico titolare e clienti del negozio.

Dalle prime notizie sembra che la Mobile sia riuscita a recuperare anche l'intera refurtiva della rapina che dovrebbe ammontare a circa 200mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno