Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 febbraio 2021 ore 18:55

Frusta la compagna poi tenta di ucciderla

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti, la donna è ricoverata in ospedale. A lanciare l'allarme alcuni vicini



PISTOIA — E' stata picchiata, frustata con una cintura, poi soffocata dalle mani del compagno che ha tentato di ucciderla. Notte violenta in una casa a Pistoia dove un uomo di 45 anni ha picchiato la compagna di 55 anni, che adesso si trova ricoverata all'ospedale San Jacopo con una prognosi di 15 giorni. 

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Pistoia per maltrattamenti in famiglia e adesso si trova ai domiciliari in un'altra abitazione.

Tutto è accaduto nella notte del 1 Febbraio, le urla della donna hanno allertato i residenti della zona che hanno lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Arrivati sul posto i militari hanno trovato la donna a terra con vistosi segni al collo. Secondo quanto raccontato dalla donna il compagno durante la lite prima l'ha colpita con una cintura, poi morsa ed infine avrebbe cercato di strangolarla.

La donna non era la prima volta che subiva questo tipo di violenze ma solo adesso ha deciso di denunciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno