Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 14 giugno 2016 ore 11:39

Guida ubriaco senza patente un'auto non sua

I Carabinieri del Norm hanno fermato tre giovani per guida in stato di ebbrezza e segnalato altri cinque per uso di stupefacenti



PISTOIA — Fine settimana movimentato sulla montagna pistoiese. I Carabinieri del Norm di San Marcello e della stazione di Sambuca hanno avuto un gran da fare per portare un po' di tranquillità sulle strade della montagna.

Nel corso dei loro controlli i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 25enne della provincia di Firenze ed una 23enne bolognese. Il ragazzo stava guidando un’auto non di sua proprietà, nonostante avesse la patente revocata.

Nel corso delle attività, è stato denunciato anche un 24enne di origini albanesi per violazioni sulla normativa del permesso di soggiorno ed ubriachezza, mentre cinque giovani tra i 23 i e 30 anni di varie provenienze sono stati segnalati alle prefetture di residenza di Pistoia, Bologna, Ravenna, Pisa e Firenze perché assuntori di stupefacenti. A due di loro è stata anche ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio