Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il miracolo dei due bambini estratti vivi dopo 17 ore dalle macerie a Idlib

Cronaca lunedì 14 dicembre 2015 ore 11:57

I ladri vigilanti che facevano man bassa

Nei guai gli addetti alla sicurezza di un centro commerciale colti sul fatto mentre caricavano la merce rubata sulla loro auto



AGLIANA — A notarli mentre trafficavano intorno a un'auto parcheggiata fuori dall'Unieuro di Agliana, è stato un cliente. Insospettito dai movimenti dei due vigilanti, ha allertato la direzione del centro commerciale che a sua volta ha chiamato il 112.

In breve tempo la verità è venuta a galla. I due, entrambi di origine senegalese, hanno 46 e 49 anni e sono dipendenti di due agenzie di security e portierato di Milano.

Per entrambi sono scattate le manette per furto aggravato in concorso.Nell'auto, di proprietà del più giovane, sono stati trovati beni trafugati per circa 1.800 euro fra cui due consolle per videogiochi e un'aspirapolvere. 

Molti degli articoli avevano ancora le placche del sistema antitaccheggio, che il più anziano dei due vigilantes portava all'esterno dopo aver evitato le porte dotate dei sensori di riconoscimento.

I due sono ora agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni di Firenze e Scandicci dove si trovano a disposizione  dell'autorità giudiziaria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca