Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 18:40

Sanitario e attore muore in un incidente stradale

Nicola Buti
Nicola Buti
Foto di: Gad Città di Pistoia / Facebook

E' lutto tra i colleghi del laboratorio analisi e nella compagnia teatrale in cui recitava il 56enne vittima di uno schianto fatale in tangenziale



PISTOIA — Lo schianto in tangenziale all'altezza dell'ospedale è stato fatale a Nicola Buti, 56 anni, operatore sociosanitario proprio al San Jacopo e attore nella compagnia Gad (Gruppo d'Arte Drammatica) Città di Pistoia. Il tragico incidente si è consumato ieri pomeriggio intorno alle 18. La sua è stata la sola vettura coinvolta nel sinistro.

E oggi si moltiplicano le manifestazioni di cordoglio: "Improvvisamente è venuto a mancare il nostro collega del Laboratorio Analisi, che era un grande lavoratore. Unendoci al profondo dolore della famiglia, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio", affermano in una nota i suoi colleghi del Laboratorio Analisi di Pistoia. 

Al cordoglio espresso dallo staff del Laboratorio si unisce anche quello della direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Pistoia e della direzione generale dell'Azienda Sanitaria, che a loro volta esprimono vicinanza alla famiglia per il grave lutto.

"Questo post non avremmo mai voluto scriverlo", è invece l'esordio di quanto scritto su Facebook dalla compagnia teatrale Gad Città di Pistoia che prosegue: "Il nostro adorato Nicola, eterno attor giovane, amico sincero, artista talentuoso ci lascia così... immersi in un dolore dilaniante. Il tuo sorriso sincero resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao dolce Nic".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità