Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 13:08

La medaglia del Presidente ai Dialoghi sull'uomo

Importante riconoscimento del Presidente della Repubblica per il festival di antropologia del contemporaneo, giunto alla decima edizione



PISTOIA — Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha destinato la Medaglia del Presidente della Repubblica all’edizione 2019 del festival di antropologia del contemporaneo Pistoia – Dialoghi sull’uomo. L’importante riconoscimento arriva proprio nell’anno del decennale.

L’onorificenza, attribuita quale suo premio di rappresentanza, è arrivata al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia insieme all’augurio del Presidente della Repubblica per il successo dell’iniziativa.

"In questo decennale ringraziamo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ci ha reso l’onore di questa medaglia come riconoscimento del virtuoso percorso culturale che stiamo intraprendendo da dieci anni" commenta il presidente Luca Iozzelli.

"È motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento nel decennale del festival dedicato alla convivenza, tema per il quale il presidente Mattarella tanto si è speso" aggiunge la direttrice del festival Giulia Cogoli.

"La medaglia - sottolinea il sindaco Alessandro Tomasi - è un riconoscimento importante anche per la nostra città, che in questi dieci anni ha contribuito in modo determinante alla crescita del festival, indissolubilmente legato a Pistoia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità