Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 11:24

L'ex comandante torna per fare l'impiegato

L'ex comandante della municipale Giuseppe Napolitano, sospeso per il suo coinvolgimento nell'inchiesta giudiziaria Untouchables, rientra in servizio



PISTOIA — Giuseppe Napolitano, ex comandante della Polizia Municipale, è rientrato in servizio. Sospeso dal suo incarico nel luglio 2012 a seguito al suo coinvolgimento nell'inchiesta giudiziaria Untouchables sulle gare d'appalto. Napolitano aveva presentato ricorso al giudice del lavoro contro il Comune di Pistoia. Il 29 settembre il contenzioso si è concluso con un atto conciliativo, firmato in Tribunale, in forza del quale Napolitano è stato riammesso in servizio.

Napolitano, sostituito alla guida della Municipale da Annalisa Giunti, verrà quindi reintegrato come dipendente del Comune e si occuperà, con incarico dirigenziale, di studi e di ricerche sui regolamenti dell’ente allo scopo di aggiornarli e semplificarli. L'ex comandante sarà anche docente in alcuni corsi di formazione rivolti al personale comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno