Sport mercoledì 07 marzo 2018 ore 12:25
Muore giovanissima giocatrice di volley
Dopo il dolore per la scomparsa di un giovane calciatore, Pistoia e Pescia sono a piangere un'altra dolorosa perdita. La giovane studiava a Lucca
PISTOIA — Alice Benvenuti è morta ieri, dopo una grave malattia. Aveva solo 19 anni. Benvenuti è morta all'ospedale Meyer di Firenze. Ha combattuto contro una grave malattia.
Ieri Pistoia aveva pianto un altro giovane, Marco Longo di 32 anni, che faceva il calciatore. Anche lui vinto da un male risultato poi incurabile.
La ragazza era nata a Pescia ed ha frequentato il Liceo Vallisneri a Lucca. Giocava a pallavolo e ha militato nella Nottolini Volley e nell'Upv Buggiano.
La società Nottolini Volley l'ha ricordata con queste parole: "Vogliamo ricordarla sorridente in tenuta da gioco sul campo di pallavolo, sua grande passione, con la certezza che là dov'è ora troverà finalmente la pace".
I funerali sono in programm giovedì 8 marzo nella chiesa di San Frediano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI