Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 15:00

Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario

Il congresso regionale riunito a Pistoia ha scelto Raffaele Marras come guida del gruppo toscano. Succede a Andrea Giorgio



PISTOIA — "Ci candidiamo - commenta il neoeletto segretario - per essere non solo i giovani del Pd, ma per avvicinare e appassionare una generazione alla politica, parlando meno di giovani e di più con i giovani. Siamo tanti, siamo nelle scuole, nelle università, nelle amministrazioni. Vogliamo provare con passione, coraggio e responsabilità a dare risposte ai problemi e ai bisogni dei giovani e dei nostri territori".

Così Marras ha esordito alla guida dei Giovani Democratici della Toscana. 

Candidato unitario, è stato rappresentante degli studenti nel cda dell'università di Firenze e segretario dei Giovani Democratici dell'area metropolitana di Firenze.

"Avrò l'onore di guidare i Giovani Democratici Toscana prendendo il posto di Andrea Giorgio, che ci ha coordinati in questi anni facendoci diventare una bellissima comunità - ha scritto Marras sul proprio profilo facebook subito dopo la nomina - lo faremo tutti insieme con Passione, Coraggio e Responsabilità!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno