
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 18:46
Casi di Covid fra i calciatori della Pistoiese

La squadra si è sottoposta a tamponi in vista della partita di domani pomeriggio col Pontedera e sono emersi alcuni casi di infezione
PISTOIA — "Alcuni componenti il gruppo squadra della Us Pistoiese 1921 sono risultati positivi ai tamponi per la ricerca del Virus Sars Cov2 nei test effettuati 48 ore prima della partita Pontedera–Pistoiese, che si disputerà allo Stadio Mannucci". E' la comunicazione che la società sportiva affida ad una nota ufficiale presente anche sul sito della formazione.
La squadra di Serie C si era sottoposta all'attività di screening in vista della partita di domani, ventottesima giornata del campionato, e il risultato ha fatto emergere dei casi di infezione.
"Prima della gara suddetta, nella giornata di domani - si conclude il comunicato della Pistoiese calcio - in ottemperanza al protocollo, il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI