Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 18:46

Casi di Covid fra i calciatori della Pistoiese

calciatore

La squadra si è sottoposta a tamponi in vista della partita di domani pomeriggio col Pontedera e sono emersi alcuni casi di infezione



PISTOIA — "Alcuni componenti il gruppo squadra della Us Pistoiese 1921 sono risultati positivi ai tamponi per la ricerca del Virus Sars Cov2 nei test effettuati 48 ore prima della partita Pontedera–Pistoiese, che si disputerà allo Stadio Mannucci". E' la comunicazione che la società sportiva affida ad una nota ufficiale presente anche sul sito della formazione.

La squadra di Serie C si era sottoposta all'attività di screening in vista della partita di domani, ventottesima giornata del campionato, e il risultato ha fatto emergere dei casi di infezione.

"Prima della gara suddetta, nella giornata di domani - si conclude il comunicato della Pistoiese calcio - in ottemperanza al protocollo, il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo giro di tamponi".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 32 anni residente in provincia di Lucca è stata trovata senza vita in un appartamento in Valle d'Aosta. Non se ne avevano notizie da ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità