Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 10:00

"Stucchevoli gli scontri Renzi-minoranza"

Alla Festa di Santomato il governatore Rossi è intervenuto sul tema delle divisioni interne al PD: "Inaccettabile dare una spallata al Governo"



PISTOIA — "Che qualcuno all'interno del PD aspetti il referendum di Ottobre per poter dare una spallata al Governo Renzi è inaccettabile".

Queste le parole del presidente della Regione Enrico Rossi intervenuto alla festa dell'Unità del PD toscano a Santomato.

Intervistato a margine della presentazione del suo libro Rivoluzione socialista, Rossi si è dichiarato "leale al partito, perché è l'unico che può riuscire a cambiare le cose".

Non solo. Il presidente della Regione si è anche soffermato sul tema delle divisioni interne al Partito Democratico: "Trovo stucchevoli gli scontri tra Renzi e la minoranza del mio partito". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità