Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Cronaca Martedì 01 Agosto 2017 ore 11:32

I vandali cercano di dare fuoco al defibrillatore

Irruzione di un gruppo di teppisti alla palestra comunale di via Antonini. Svuotati anche gli estintori e rotta una vetrata



PISTOIA — Teppisti in azione nella notte nella palestra comunale che si affaccia sul parco di Monteoliveto. Nel corso del raid i vandali hanno sporcato la palestra con la polvere degli estintori, che sono stati poi gettati sul tetto di un chiosco, rotto una vetrata, tentato di dare fuoco ad un defibrillatore, scassinato gli armadietti, divelto un lavandino e portato via del materiale che serve per il primo soccorso.

I danni sono rilevanti e i Carabinieri stanno indagando per risalire ai responsabili del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità