Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 13:43

Violentò una bambina, il cerchio si è chiuso

Ordine di carcerazione nei confronti di un operaio di Ponte Buggianese accusato di aver violentato per anni una bambina figlia di suoi parenti



PISTOIA — Era agli arresti domiciliari, ma ora andrà in carcere l'operaio di 58 anni che più volte usò violenza nei confronti di una bambina, peraltro sua parente. 

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri con l'accusa di violenza sessuale continuata e aggravata. Gli episodi verificati in seguito alle indagini risalgono a tre anni fa. Ora l'uomo dovrà pagare il conto con 6 anni di reclusione. 

A confessare le violenze subite fu la bambina stessa, che ne parlò con le insegnanti a scuola. Dai suoi racconti è emerso che le violenze erano andate avanti per anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno