Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 19 marzo 2021 ore 11:00

Botte alla moglie per la lite su un programma tv

violenza domestica

La donna è finita in ospedale con una ferita alla testa. L'uomo, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia



QUARRATA — Un battibecco su un programma televisivo e l'uomo ha colpito la moglie in testa con un oggetto metallico facendola finire in ospedale. Adesso l'incensurato di 59 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. E' avvenuto a Quarrata, e si è poi scoperto che l'aggressione era solo l'ultima di una serie di prevaricazioni subite dalla donna negli ultimi mesi.

Ieri sera i coniugi stavano guardando un programma televisivo quando, per motivi futili e legati a commenti su quanto stava andando in onda in quel momento, tra i due è scoppiato un divrebio sempre più acceso nel corso del quale l'uomo ha colpito la moglie alla testa con un oggetto metallico provocandole una ferita lacero-contusa con perdita di sangue

La donna è riuscita a contattare rapidamente il 112 e a richiedere aiuto. Dopo pochi minuti una pattuglia dei carabinieri di Quarrata ha bloccato il marito e ha prestato il primo soccorso alla vittima in attesa dell'arrivo del 118, il cui intervento era già stato richiesto dalla centrale operativa. La donna è stata medicata al pronto soccorso. I militari hanno appurato che l'aggressione rappresentava solo la punta di un iceberg di ripetute prevaricazioni subite dalla donna nel corso degli ultimi mesi. L'uomo è stato così dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso una seconda abitazione di sua proprietà fuori dalla provincia pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno