Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 10:41

Massaggi a luci rosse nel finto centro benessere

prostituta

L'attività andava sotto l'etichetta di luogo per il rilassamento muscolare. In realtà nascondeva un giro di prostituzione scoperto dai carabinieri



QUARRATA — Nel centro per il rilassamento muscolare i massaggi erano in realtà a luci rosse, con un giro di prostituzione praticata su lettini che venivano descritti come sanificati, quasi a voler rasserenare la clientela sulle misure anti contagio da Covid-19. A scoprire la casa di appuntamenti sono stati i carabinieri della stazione di Quarrata, che hanno messo i sigilli ai locali e denunciato un uomo di 46 anni con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Gli accertamenti dei militari hanno permesso di scoprire che dietro le immagini floreali a colori tenui e l'insegna apparentemente innocua di un centro muscolare rilassante si nascondeva in realtà un'intensa attività di sfruttamento della prostituzione, dove i clienti potevano ricevere varie prestazioni sessuali secondo un preciso tariffario. 

Le indagini sono scattate dopo aver individuato un via vai sospetto nell'edificio. Così, i carabinieri hanno scelto la via dell'osservazione in borghese, unita alle ricerche online sui numeri di telefono sponsorizzati nelle insegne del centro. Ne è saltato fuori che quei numeri erano collegati ad annunci erotici espliciti in cui, oltre alla natura dei servizi forniti e all'assoluta riservatezza delle ragazze, veniva particolarmente enfatizzata l'attenzione alla cura dell'igiene e alla sanificazione degli ambienti. 

Tre le donne orientali che esercitavano nel centro, utilizzando i locali per il mercato del sesso con un listino fino a 50 euro per un rapporto sessuale completo, da consegnare direttamente alle professioniste. A quel punto gli elementi c'erano tutti, e i carabinieri hanno fatto scattare l'accesso all'interno dello stabile, suddiviso in piccoli ambienti con lettini, dove hanno trovato le tre donne in abbigliamento intimo, profilattici, creme lubrificanti e contanti. Nei confronti di una di loro, sprovvista di permesso di soggiorno, sono state avviate le procedure per l'espulsione. Il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo ed il titolare dell'esercizio, il 46enne cinese anche lui orientale, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno