Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 13:00

Bus in marcia, donna si scaglia contro l'autista

A mettere in atto lo sconsiderato gesto è stata una passeggera senza biglietto. Ha minacciato la conducente tentando di impedirle l'uso del volante



SAMBUCA PISTOIESE — E' salita a bordo del pullman senza biglietto e all'invito di mostrarlo da parte della conducente, la passeggera avrebbe risposto con offese e minacce e quando il mezzo ha ripreso la marcia si sarebbe persino scagliata contro l'autista, cercando di impedirle l'uso del volante, tra l'altro in un tratto di strada con numerose curve.  Il fatto e' accaduto su un bus di linea lungo la statale 64 Porrettana.

Protagonista una 34enne che è stata poi denunciata dai carabinieri per violenza o minaccia ad incaricato di pubblico servizio, interruzione di servizio pubblico e attentato alla sicurezza di trasporti.

A chiamare il 112 è stata la conducente dell'autobus, che  ha dovuto fermare il mezzo in attesa dell'arrivo dei militari. A bordo del pullman c'erano altri due passeggeri. Quanto accaduto ha provocato un'interruzione di quindici minuti del pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità