
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 08:28
Fiamme nel garage devastano l'interno

Dentro la rimessa si trovavano il trattore e svariati attrezzi agricoli. Sul posto per le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco da San Marcello
SAMBUCA PISTOIESE — Pasqua di fuoco a Sambuca Pistoiese dove nel ponte pasquale, nel primo pomeriggio, un incendio è divampato all'interno di un garage.
Le fiamme hanno devastato l'interno, senza coinvolgere persone. Dentro la rimessa si trovavano il trattore e svariati attrezzi agricoli.
Sul posto, in località Lagacci, per le operazioni di spegnimento sono intervenuti intorno alle 15 i vigili del fuoco del comando di Pistoia, dal distaccamento di San Marcello Piteglio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




