Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 22 gennaio 2019 ore 12:14

Auto e camion bloccati nella neve

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcune persone in difficoltà a causa della neve nel Grossetano. Problemi sulle strade dell'Amiata



PITIGLIANO — L'emergenza maltempo sta creando disagi per la circolazione in molte località del Grossetano e sull'Amiata. In località Casone nel Comune di Pitigliano, i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere e recuperare alcune auto in difficoltà a causa della neve. 

La situazione si sta normalizzando per l’intervento degli spazzaneve che stanno ripristinando la viabilità. Sul posto anche i Carabinieri.

Sempre a causa delle avverse condizioni meteo, i vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per un camion finito fuori strada sulla Sp4, vicino a Castell'Azzara

In questo momento una squadra del distaccamento di Arcidosso sta intervenendo per soccorso ad un mezzo finito fuori strada tra le località Bagnolo e Saragiolo, nel Comune di Santa Fiora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno