Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 22 gennaio 2019 ore 12:14

Auto e camion bloccati nella neve

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcune persone in difficoltà a causa della neve nel Grossetano. Problemi sulle strade dell'Amiata



PITIGLIANO — L'emergenza maltempo sta creando disagi per la circolazione in molte località del Grossetano e sull'Amiata. In località Casone nel Comune di Pitigliano, i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere e recuperare alcune auto in difficoltà a causa della neve. 

La situazione si sta normalizzando per l’intervento degli spazzaneve che stanno ripristinando la viabilità. Sul posto anche i Carabinieri.

Sempre a causa delle avverse condizioni meteo, i vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per un camion finito fuori strada sulla Sp4, vicino a Castell'Azzara

In questo momento una squadra del distaccamento di Arcidosso sta intervenendo per soccorso ad un mezzo finito fuori strada tra le località Bagnolo e Saragiolo, nel Comune di Santa Fiora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca