Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 15:10

Cade un albero nel giardino di un asilo

tratta da Fb

E' accaduto nella struttura di Risorgimento. Su Fb la polemica: "Dal Comune avevano detto che avrebbero controllato tutte le piante delle scuole"



POGGIBONSI — Un albero è caduto all'interno del giardino di un asilo di Risorgimento. Fortunatamente, al momento del cedimento la zona era deserta e non si sono registrati feriti.

La caduta dell'albero però ha creato polemiche perché a gennaio un episodio simile si era verificato nella scuola Pieraccini: "Se questa giunta non è in grado di difendere i bambini e far controllare le piante, che si dimetta - ha detto Maurino Mori su Fb - Qualcuno in Comune disse che avrebbero fatto ricontrollare le piante dopo che cadde quello nella scuola Pieraccini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno