Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Cronaca Martedì 18 Novembre 2025 ore 18:40

Raid in ospedale per svaligiare gli armadietti

carabinieri

Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto



POGGIBONSI — Si è introdotto durante la notte negli spogliatoi del personale dell'ospedale di Campostaggia per forzare circa 50 armadietti svuotandoli degli effetti personali dei dipendenti: i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Poggibonsi per l'episodio hanno denunciato un 20enne colombiano senza fissa dimora. Dovrà rispondere di furto pluriaggravato.

Il raid del giovane si è consumato in un lampo. Era il 14 Novembre scorso quando i carabinieri sono stati attivati per l'accaduto.

Una volta sul posto, i militari intervenuti hanno effettivamente constatato che erano stati forzati gli stipetti e che erano spariti gli averi di molti dipendenti.

Raccolte le prime informazioni, i carabinieri hanno iniziato le ricerche nell’area attorno all’ospedale individuando di lì a poco un ragazzo la cui descrizione corrispondeva a quella del presunto responsabile. L’ispezione e le successive verifiche hanno permesso di ricostruire i fatti e restituire la refurtiva ai legittimi proprietari. Poi la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno