Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 16:05

Stroncato il "giro" dei Rolex rubati

II carabinieri hanno fermato due persone, tra cui il presunto ricettatore, recuperando 13 orologi per un valore complessivo di 30 mila euro



POGGIBONSI — Tutto è partito dal furto di un Rolex a un imprenditore senese residente a Monteriggioni. Indagando nell'ambienti del marcato nero di orologi, i carabinieri della stazione di Poggibonsi (Siena) sono risaliti ad un intermediario specializzato in 'specializzata' in orologi di lusso.

Su mandato della procura della Repubblica di Siena è scattato un doppio blitz in due appartamenti: uno  a Monteriggioni e uno a Firenze. Il primo è risultato abbandonato, mentre nel secondo i militari hanno sorpreso e fermato un albanese di 42 anni ed un italiano di 31 anni. 

Perquisendo l'immobile sono stati rinvenuti i 13 orologi di marca, per un valore stimato di circa 30 mila euro, oltre alcune alcune cartucce e circa 20 grammi di marijuana, ad un bilancino e materiale da confezionamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno