Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 16:05

Stroncato il "giro" dei Rolex rubati

II carabinieri hanno fermato due persone, tra cui il presunto ricettatore, recuperando 13 orologi per un valore complessivo di 30 mila euro



POGGIBONSI — Tutto è partito dal furto di un Rolex a un imprenditore senese residente a Monteriggioni. Indagando nell'ambienti del marcato nero di orologi, i carabinieri della stazione di Poggibonsi (Siena) sono risaliti ad un intermediario specializzato in 'specializzata' in orologi di lusso.

Su mandato della procura della Repubblica di Siena è scattato un doppio blitz in due appartamenti: uno  a Monteriggioni e uno a Firenze. Il primo è risultato abbandonato, mentre nel secondo i militari hanno sorpreso e fermato un albanese di 42 anni ed un italiano di 31 anni. 

Perquisendo l'immobile sono stati rinvenuti i 13 orologi di marca, per un valore stimato di circa 30 mila euro, oltre alcune alcune cartucce e circa 20 grammi di marijuana, ad un bilancino e materiale da confezionamento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità