Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:58 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Keanu Reeves aiuta a caricare l'attrezzatura dopo una dura giornata di riprese di «John Wick 4»

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 14:30

Travolta e uccisa per gelosia davanti al night

Non c'è stato niente da fare per la ragazza investita da un furgone fuori dal locale in cui lavorava. Alla guida un cliente fermato per omicidio



POGGIBONSI — La tragedia si è consumata all'alba. La vittima è una ragazza romena di 21 anni che risiedeva a Poggibonsi. 

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che, poco prima di essere investita e uccisa, la giovane fosse stata coinvolta in una lite con il 41enne di origini siciliane che si trovava al volante del furgone. L'uomo, residente a Monteroni d'Arbia, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto. 

Ora i militari sentiranno i testimoni dell'episodio, almeno una decina. A quanto pare, tra l'uomo e la giovane già da tempo esisteva un rapporto sentimentale con frequentazioni anche fuori dal night. 

Subito dopo averla travolta, l'uomo si sarebbe fermato scendendo dal furgone e sarebbe stato aggredito e percosso da alcune persone che avevano assistito alla scena. 

Nel sangue di entrambi sono state trovate tracce di alcol. Ora, su disposizione del pm di turno, sul corpo della donna sarà eseguito anche un esame esterno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca