Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova
Il test del QI del gatto spopola sui social: ecco come metterlo alla prova

Cronaca Martedì 14 Marzo 2017 ore 10:30

Ustionato nel ribaltamento della cisterna

Il conducente dell'autocisterna ribaltata che trasportava 30.000 litri ipoclorito di sodio è stato trasportato con l'elisoccorso a Cisanello



CERTALDO — E' rimasto gravemente ustionato il conducente 26enne dell'autocisterna che si è ribaltata sulla strada regionale 429 bis, tra Certaldo e Poggibonsi. La cisterna conteneva 30mila litri di ipoclorito di sodio, una sostanza altamente corrosiva che serve come base per creare disinfettanti, come varechina e candeggina.

Sul posto i vigili del fuoco che stanno bonificando l'area. Il conducente è stato trasportato d'urgenza all'ospedale con l'elisoccorso Pegaso al centro grandi ustionati dell'ospedale di Cisanello.

Dal Comune hanno informato che dopo l'incidente il tratto resterà chiuso per diverse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sull'Aurelia: oltre alla vittima anche tre uomini feriti e portati in ospedale. Per la donna non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità