Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 09:01

Casa in fiamme, il fumo avvolge madre e figli

L'incendio è scoppiato la scorsa notte in un terratetto. All'interno una donna con due bambini. Vigili del fuoco sul posto



POGGIO A CAIANO — Ieri sera intorno alle 22.30 i pompieri sono intervenuti in via Umberto I  per un incendio scoppiato all'interno di un'abitazione su due livelli.

Il fumo ha presto riempito tutti i locali, intossicando una donna e due bambini di prigine cinese che si trovavano all'interno. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.

Attualmente il terratetto è inagibile a causa per i danni all'impianto elettrico e l'annerimento delle pareti di tutti i locali provocato dal fumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca