Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 17 maggio 2014 ore 11:41

Poletti: "Con il decreto lavoro ora le aziende possono assumere"

Servizio di Riccardo Pinzauti

Il ministro del Lavoro ha parlato delle nuove misure a sostegno dell'occupazione partecipando ad un incontro organizzato dal Pd toscano.



FIRENZE — Al centro del dibattito, organizzato alla Casa del Popolo di San Bartolo a a Cintoia alla presenza del segretario regionale Dario Parrini e di alcuni candidati alle prossime elezioni europee e amministrative, le nuove norme introdotte dal "Decreto lavoro" approvato dal Parlamento, ed in particolare del rilancio dell'occupazione atteso con l'introduzione dei nuovi contratti a termine. "Le aziende - ha detto il ministro Poletti - avranno ora 36 mesi di tempo per valutare di assumere un giovane". "Un sistema di regole più semplici - ha sottolineato il segretario Parrini - aiuterà più efficacemente le aziende, che hanno bisogno di strumenti più flessibili per il loro rilancio".

Presente anche una rappresentanza di lavoratori della Seves, che al termine dell'incontro hanno avuto un colloquio con il ministro  sullo stato di crisi aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dichiarazione di Giuliano Poletti
Dichiarazione di Dario Parrini

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno