Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca domenica 26 aprile 2020 ore 17:40

Bimba di un anno precipita dalla finestra

La piccola è finita su una tettoia facendo un volo di due metri e la madre nel tentativo di salvarla è rimasta ferita. Trasferita al pediatrico Meyer



PONSACCO — Paura a Ponsacco per una bambina di un anno precipitata da una finestra di casa mentre stava giocando. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla municipale, la piccola è caduta su una tettoia e la madre, nel tentativo di soccorrerla, si sarebbe gettata dalla finestra, provocando il cedimento della tettoia.

La bambina è stata soccorsa dai sanitari del 118 e poi affidata trasportata d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Qui le sarebbero stati riscontrati vari traumi ma, per fortuna, giudicata non in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco. Sull'esatta dinamica del drammatico incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità