Cronaca Venerdì 18 Settembre 2026 ore 14:28
Bimbo impaziente nasce in auto

Il parto è avvenuto durante il tragitto verso l'ospedale. Madre e neonato sono stati raggiunti dai sanitari del 118
PONSACCO — Aveva fretta di nascere e così è venuto al mondo in auto durante il tragitto verso l'ospedale. E' accaduto questa mattina a Ponsacco, in provincia di Pisa.
Erano circa le 6 quando la donna, 34 anni, stava cercando di raggiungere la struttura insieme ai familiari, ma il suo bimbo non le ha dato il tempo di giungere a destinazione e il parto è avvenuto in macchina.
Madre e neonato sono stati quindi raggiunti dai sanitari del 118, accorsi con un'automedica di Pontedera e un mezzo della della Pubblica assistenza di Ponsacco, e portati all'ospedale Lotti di Pontedera. Entrambi stanno bene.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












