Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 18:00

Disarcionato cade nella scarpata, il cavallo muore

E' stato disarcionato dal suo cavallo che poi è precipitato in una scarpata. Il cavallo è deceduto nella caduta. Il fantino è stato soccorso dal 118



PONTASSIEVE — Tragedia a Pontassieve dove un cavallo è morto all'interno di un maneggio, dopo avere disarcionato il fantino entrambi sono precipitati in una scarpata. Il fantino ha riportato una frattura alla gamba ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Il cavallo è deceduto.

L'episodio è accaduto in serata, attorno alle 18 e 30 quando i vigili del fuoco di Pontassieve, sono intervenuti in località Colognole nei pressi di un maneggio.

Il fantino, disarcionato dal proprio cavallo, è precipitato in una scarpata per poi finire in uno specchio d'acqua assieme al suo cavallo.

L'uomo è stato raggiunto e recuperato dai vigili del fuoco per poi essere preso in carico dai sanitari del 118 intervenuti anche con l'elisoccorso Pegaso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno