Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca giovedì 16 gennaio 2025 ore 19:15

Seminarista muore sotto il trattore nell'oliveto

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

Il giovane lavorava nel terreno dell'istituto religioso quando il mezzo agricolo lo ha travolto. Per lui non c'è stato niente da fare



PONTASSIEVE — Tragedia nei campi, nel tardo pomeriggio di ieri: un seminarista di 25 anni è morto mentre lavorava nell'oliveto dell'istituto religioso Cristo Re a Pontassieve, nel Fiorentino.

Il ragazzo è rimasto vittima dell'infortunio mortale dopo esser stato travolto dal trattore all'interno del terreno. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato schiacciato dalla ruota del grosso mezzo agricolo.

Quando i soccorritori del 118 hanno raggiunto il luogo dell'accaduto, per lui non c'era più nulla da fare. I carabinieri hanno avviato accertamenti per comprendere la dinamica dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno