Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 12:30
Armato di spray prende di mira le targhe delle auto
Dei raid vandalici ai danni di alcuni veicoli parcheggiati davanti alla sua abitazione, per questo un uomo è finito nei guai
PONTASSIEVE — Spray alla mano ha annerito le targhe di tre automobili parcheggiate dagli ignari proprietari davanti alla sua abitazione. In un caso aveva anche graffiato la carrozzeria e danneggiato il tergilunotto. I raid, avvenuti a Pontassieve nel Fiorentino, sono andati in scena tra la fine di Luglio e Ferragosto.
Per questo un uomo di 52 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per i reati di danneggiamento e deturpamento di cose altrui.
I militari hanno avviato le indagini in seguito alle segnalazioni e alle testimonianze dei residenti ed in breve tempo hanno stretto il cerchio attorno al responsabile. Come spiegano dall'Arma l'uomo non ha fornito alcuna spiegazione in merito al proprio comportamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI