Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 14 luglio 2022 ore 07:00

Autocisterna si ribalta sulla Fipili e un'auto ci finisce contro

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 5 e ha bloccato la circolazione sulla superstrada. Il camionista è stato portato in ospedale



PONTEDERA — Inizio di mattinata nerissimo sulla Fipili per un incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino. Per cause in corso di accertamento il conducente di un'autocisterna che trasportava farina ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Pochi istanti dopo un automobilista che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l'impatto con l'autocisterna.

Il camionista ha riportato alcuni traumi ed è stato trasportato in ospedale. Il conducente dell'altro veicolo è invece rimasto illeso.

Pesanti le conseguenze sul traffico: la circolazione è stata ridotta a una sola corsia su entrambe le carreggiate della superstrada per tutta la durata delle operazioni di rimozione dei due veicoli, effettuata con un'autogru dei pompieri, ed è stata addirittura bloccata quando si è reso necessario riportare in asse l'autocisterna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca