Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 08:48

Baby gang svaligia il ristorante chiuso per Covid

Il locale è gestito da una onlus ed ha chiuso durante la pandemia. Hanno spaccato la porta d'ingresso ma viveri e cassa erano già stati portati via



PONTEDERA — Sono entrati nel ristorante di una onlus, progettato per inserimenti lavorativi di persone con disabilità, ma non hanno trovato nulla perché scorte di cibo e bevande erano già state portate via insieme alla cassa.

Protagonisti del tentato furto sono tre minorenni della provincia di Firenze che hanno danneggiato una porta-finestra.

I carabinieri giunti sul posto hanno trovato all'interno tre ragazzi minorenni e hanno proceduto a identificarli e a denunciarli alla procura dei minori di Firenze. A quanto si apprende ci sarebbe anche un quarto, o dovrebbe esserci secondo gli inquirenti perché sarebbe l'autista della baby gang che altrimenti non avrebbe avuto un mezzo per raggiungere Pontedera.

Il locale, gestito dalla onlus che aiuta i ragazzi svantaggiati ad entrare nel mondo del lavoro, ha chiuso nei mesi scorsi a causa della crisi economica che ha colpito il settore della piccola ristorazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno