Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca martedì 03 settembre 2019 ore 18:10

Parapiglia all'ospedale, donna aggredisce i medici

Caos al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera. Una donna ha aggredito i medici poi i carabinieri sono intervenuti per calmare la situazione



PONTEDERA — E' finita in ospedale perché aveva dato in escandescenze per la strada, e al pronto soccorso ha aggredito prima i medici e gli infermieri poi si è scagliata contro i carabinieri intervenuti per la calmarla. Protagonista della vicenda una donna di 30 anni con problemi di alcolismo che è stata denunciata e messa ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale. Poi però il giorno successivo è evasa e alla guida ubriaca andando a sbattere contro le auto parcheggiate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che l'hanno arrestata, questa volta per evasione dagli arresti domiciliari e guida in stato di ubriachezza. 

Il processo per direttissima è stato però rimandato perché la donna ha continuato a bere ed è stata giudicata non idonea a sostenere il giudizio. La situazione è stata segnalata anche ai servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca